rotate-mobile

Notizie dalla zona di Gussago

Invia la tua segnalazione
Aziende

Lavanderia Lisetta

Benvenuti a Lavanderia Lisetta! La nostra missione è offrire servizi di lavaggio di qualità superiore per soddisfare le vostre esigenze. Offriamo diversi servizi di lavaggio, come il lavaggio dei piumoni, dei vestiti e degli abiti di lusso, la sanificazione e l'igienizzazione, il lavaggio dei tappeti, delle tende e degli abiti da sposa, il lavaggio a secco ed a acqua.

Aziende

PalloncinON e si accende la Festa

Negozio di palloncini di tutti i tipi e articoli per le feste dai coordinati party e decorazioni, alle composizioni di palloncini, a veri e propri allestimenti di eventi

Aziende

Oleksandr Rudenko

Riparazione poltrone elettriche e poltrone.Asicuriamo la riparazione di tutte le poltrone e di tutte le parti: - telecomando poltrona elettrica / reclinabile- attuatori - motori per poltrone relax / elettriche- batterie poltrone relax- pulsantiera - telecomando poltrona relax . È disponibile anche un telecomando universale per poltrone elettriche- alimentatore per poltrona elettrica- meccanismi per poltrone relax- meccaniche lift- trasformatore per poltrone elettriche- cavi per poltrone relax- kit system roller- massaggio(disponibile 24 ore su 24)

BresciaToday è in caricamento