Gruppo Carmeli, aperti anche a porte chiuse

Gruppo Carmeli ha una lunga esperienza nell’acquisto a distanza e, in questo momento difficile per tutta l’Italia, ha deciso di mettere a disposizione un servizio di smart-working

Gruppo Carmeli, concessionaria e service ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan, Mercedes e Smart, terrà chiusi Saloni e Service delle proprie sedi di Brescia e Bergamo fino a mercoledì 25 marzo, accogliendo le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

La sua attività non si ferma: consulenza e assistenza sono garantiti a tutta la clientela e a chiunque fosse interessato all’ampia gamma di auto nuove, usato e a KM0 a sua disposizione.

Gruppo Carmeli ha una lunga esperienza nell’acquisto a distanza e, in questo momento difficile per tutta l’Italia, ha deciso di mettere a disposizione un servizio di smart-working attivo dal lunedi al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30, così da non lasciarvi soli. Chi avesse necessità di informazioni o consulenza specifica, troverà uno staff preparato e qualificato per il supporto a distanza, con attivi due numeri telefonici WhatsApp (3316210149 e 3386455994) utili a offrire una consulenza personalizzata, anche attraverso test-drive virtuali disponibili su videochiamata.

Navigando sul sito web, inoltre, è presente una chat di supporto gestita da un personale esperto e professionale, oltre d una pagina dedicata esclusivamente all’acquisto a distanza, all’interno della quale sono presenti tutte le informazioni del caso.

Non mancano poi i social network: Gruppo Carmeli è infatti attiva 7 giorni su 7 sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram, oltre che sul canale YouTube dove sono presenti numerosi video pensati appositamente per la clientela.

Sono garantiti, infine, tutti i servizi di assistenza ad ambulanze e vetture delle forze delle ordine

Gruppo Carmeli dunque non si ferma: anche a porte chiuse prosegue il suo intento di avere tanti conducenti felici alla guida. Per maggiori informazioni visita il sito web o chiama il servizio clienti allo 0307724011: saranno felici di rispondere a tutte le tue domande. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Masturbava ragazzini al parco, in cambio gli comprava scarpe e spinelli

  • Ha aperto il nuovo ipermercato: un maxi-store da 5.788 mq (e 120 dipendenti)

  • Incidente in A4 tra Desenzano e Brescia: chilometri di code

  • Precipita per oltre 8 metri: muore sotto gli occhi dei nipotini di 6 e 8 anni

  • Terribile tragedia: bimba di 7 mesi muore soffocata da un palloncino

  • Apre nuovo supermercato: maxi-store da 3.800 mq aperto tutti i giorni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento