I migliori coprisella per il nostro scooter
Si parte da 6 euro, si arriva a poco meno di 20: quattro modelli di coprisella ideali per proteggere il nostro scooter dal freddo, la polvere, i graffi e i tagli
Non solo il caldo d'estate, con la Vespa parcheggiata in Piazza Arnaldo: ma pure il ghiaccio e il gelo dell'inverno, quando il nostro scooter rimane tutto il giorno fuori dall'ufficio, a Brescia Due. Ecco perché tra gli accessori per scooter di cui non si può fare a meno, è impossibile non parlare del coprisella: si tratta di un prodotto pensato per proteggere, appunto, la sella di scooter e scooteroni da pioggia, polvere, raggi Uv, graffi e tagli. Sono modelli pronti all'uso, facili da posizionare e acquistabili a partire da soli 6 euro.
Givi S210
Iniziamo la nostra rassegna dal coprisella Givi S210, un modello di colore nero, resistente ed impermeabile. Un prodotto dotato di bordi elasticizzati e cinghia di fissaggio regolabile per adattarsi alle varie grandezze delle selle. Accessorio fornito anche di una pratica borsa di trasporto.
Scopri di più su Amazon a 18 euro
Tucano Urbano
Passiamo ora al Tucano Urbano, un coprisella in poliestere, impermeabile, dotato di bordo elastico per aggancio alla sella. Accessorio fornito anche di cinghia antifurto da inserire all’interno del sottosella e tasca trasformabile in bustina-contenitore, dal minimo ingombro e con moschettone integrato. Coprisella con misure di 110 X 70 cm.
Scopri di più su Amazon a 19 euro
Vosarea
Nella nostra rassegna troviamo anche il coprisella impermeabile in pelle di Vosarea. Un modello disponibile in quattro diverse misure con una lunghezza fino a 73 cm, facile da installare e con fodera antiscivolo.
Scopri di più su Amazon a 12 euro
A-Pro
Concludiamo la nostra rassegna con il modello di A-Pro attualmente disponibile in due taglie: M (100 x 65 cm) e XL (145 x 105 cm). Un coprisella dal costo contenuto, impermeabile, con interno in poliestere e di colore nero.