rotate-mobile
Green

Convegno disegno onirico: l'armonia dell'essere

​Un percorso di crescita personale attraverso la tecnica del disegno onirico.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Domenica 8 Maggio 2016 presso l'elegante Cantina Bersi Serlini Franciacorta a Provaglio di Iseo (BS), l'Associazione Violet organizza il Convegno "Disegno Onirico: L'Armonia dell'Essere".

Un convegno dedicato a diffondere la tecnica del Disegno Onirico come strumento di introspezione utile ad "incontrare la propria interiorità". Il Disegno Onirico non è un disegno che risponde a canoni estetici ma, piuttosto, un disegno automatico, nel quale si manifestano linee, colori e forme della propria interiorità. Disegno Onirico perché ricorda il linguaggio simbolico dei sogni notturni, come se fosse un sogno ad occhi aperti.

La giornata, suddivisa in un momento teorico ed uno pratico, è ideale per i laureati nelle discipline pedagogiche e psicologiche, per naturopati, omeopati e a tutti coloro che sentono il desiderio di armonizzare le proprie emozioni e i propri pensieri in una condizione di rinnovato Ben-Essere.

Le relatrici, Stella Primari e Francesca Ferrari, fondatrici dell'Associazione Violet, ente organizzatore del convegno, attraverso i loro interventi accompagneranno i partecipanti all'inizio di un percorso dove saranno poi presi per mano da esperte che offriranno loro lo stimolo iniziale per sviluppare il proprio disegno simbolico e li aiuteranno a comprenderne il significato.

Il costo della partecipazione è di € 35 a persona incluso il coffe break ed il pranzo.

Per maggiori informazioni:

associazione.violet@gmail.com

Stella Primari 348 7083829

Francesca Ferrari 333 4105539

Allegati:

  • Programma Convegno
  • Presentazione Associazione Violet
  • Presentazione Disegno Onirico
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno disegno onirico: l'armonia dell'essere

BresciaToday è in caricamento