rotate-mobile
WeekEnd

Vision Ottica si veste Spektre per il suo primo compleanno

Sabato 11 Giugno  dalle 18 alle 20.30 Vision Ottica di Brescia festeggia il primo anno di apertura con aperitivo, degustazioni e concorsi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

BRESCIA - Sabato 11 Giugno dalle 18 alle 20.30 il punto vendita Vision Ottica di Brescia, in corso Magenta 12, festeggia il primo anno di apertura. E lo farà in special modo organizzando un concorso dedicato alla nuova linea SPEKTRE.

Il negozio animerà la via centrale della città con aperitivo, musica dal vivo e invitando i cittadini bresciani a partecipare al contest ideato da Vision Ottica: i tre selfie più creativi vinceranno un occhiale firmato SPEKTRE.

La nuova linea è molto giovanile, ma anche vintage ed è per questo che la serata sarà impreziosita dall'esibizione del trio musicale ME&MR.JONES. I tre musicisti proporranno con cajòn, chitarra acustica e voce un vivace mix di musica pop, soul e blues.

La catena Vision Ottica, con sede a Milano, ha aperto il punto vendita di Brescia esattamente un anno fa. I modelli disponibili in negozio spaziano da montature di grandi firme a montature firmate Vision Ottica, per accontentare tutte le tipologie di clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vision Ottica si veste Spektre per il suo primo compleanno

BresciaToday è in caricamento