Bellezza, amore e romanticismo: weekend rosa al Sestino Beach

Foto: ufficio stampa

DESENZANO DEL GARDA - La bellezza, l'amore, il romanticismo.. e soprattutto il matrimonio. Sono questi gli ingredienti del lungo weekend targato Sestino Beach, questo fine settimana da venerdì a domenica: si comincia con una serata tutta dedicata alle future spose, in collaborazione con l'atelier Galvan Sposa di Castiglione delle Stiviere, si finisce con la prima selezione gardesana di Miss Madre Natura, a cura dello staff di Blow, il soffio della movida.

Le coordinate: come sempre Sestino Beach Desenzano del Garda, Via Agello 41/A.

Venerdì e sabato cena su prenotazione dalle ore 21 (per info +39 329 2472452), in consolle dj Domingo (venerdì sera) e Roby Bazzani (sabato), con doppietta di Alessandro Zaupa al pianoforte. Domenica invece torna Blow.

Venerdì 24 giugno la notte si fa bella e romantica. In campo gli esperti di Galvan Sposa, storico atelier di Castiglione delle Stiviere considerato un “richiamo irresistibile” per le spose di ogni età, dove da sempre è di scena la qualità, la ricerca, il desiderio di contribuire a comporre, dettaglio dopo dettaglio, quel momento magico che è il matrimonio. Per l'occasione, al Sestino Beach, Lucia e Cristina riceveranno le future spose offrendo una consulenza d'immagine, creando con loro una prima “bozza” dell'abito dei loro sogni. Testimonial d'eccezione Melissa Arici, una bellezza con la testa: tecnico di laboratorio chimico ma sesta classificata a Miss Italia 2014, e in televisione ha già fatto bella mostra di sé nello spot Nespresso accanto a George Clooney. 

Domenica è la volta di Blow, pronti ad accogliere l'estate: per una notte intera il corpo diventerà una tela su cui dipingere, con lo show di body painting (floreale) a cura di Gino Rodella. Al via anche le selezioni di Miss Madre Natura, al motto di “Più Naturale, Più Bella”: su Facebook (www.facebook.com/blowdesenzano) iscrizioni aperte, a luglio le semifinali, le premiazioni a settembre. Per info +39 340 5972919.

Insomma, la notte è complice: questo si sa. E con la complicità del buio e della musica è facile sognare una nuova conquista. Ma quali sono le regole del gioco? “Perfetto uno scambio di sguardi – dice Yudi Bueno, titolare del Sestino Beach insieme a Jerry Calà – ma anche una carezza veloce e distratta. All'uomo il contatto fisico piace sempre..”.

E quando è lui che cerca di conoscere lei? “Non fare mai finta di scambiarla per qualcun'altra, perché lei è unica e indimenticabile – spiega invece Puccio Gallo, storico volto della movida desenzanese – Piuttosto un complimento non banale, anche sulle scarpe o su un accessorio che indossa. Questo ti farà distinguere”. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Cellatica: Casa Museo della Fondazione Zani

    • dal 1 ottobre 2020 al 31 dicembre 2021
    • Casa museo
  • Brescia: Juan Navarro Baldeweg al Capitolium

    • dal 18 settembre 2020 al 5 aprile 2021
    • Capitolium
  • Centro Teatrale Bresciano: "Gli infiniti mondi", stagione 2020-2021

    • dal 27 ottobre 2020 al 30 maggio 2021
    • Teatro Sociale -Teatro Mina Mezzadri
  • Il mutare delle stagioni: in TV la seconda parte di “Un libro, per piacere!”

    • Gratis
    • dal 7 febbraio al 28 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BresciaToday è in caricamento