Modifiche alla viabilità per il festival La Strada
BRESCIA - In occasione del fesival La Strada, saranno adottati alcuni provvedimenti che modificheranno la viabilità in via San Faustino e nelle strade limitrofe.
Dalle 19 alle 24 di venerdì 10 giugno, dalle 15 alle 24 di sabato 11 giugno e dalle 15 alle 24 di domenica 12 giugno, e comunque fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico veicolare via San Faustino nel tratto compreso tra via Capriolo e Largo Formentone con accesso consentito a residenti e cittadini autorizzati e contestuale istituzione del doppio senso di circolazione su Rua Sovera nel tratto tra via Capriolo e corso Mameli.
Inoltre, dalle 15 alle 24 di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 giugno, e comunque fino a cessata esigenza, su entrambi i lati di corso Mameli, nel tratto tra Corsetto Sant’Agata e via San Faustino, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.
Nello stesso arco di tempo in via San Faustino, nell’area prospiciente l’ex pensilina, sarà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli di ogni ordine e categoria, compresi i taxi.