I Colori del Lago, Social Eating in... bianco
PADENGHE SUL GARDA - Venerdì 26 agosto si terrà la seconda edizione de "I colori del Lago - Social Eating". Ecco quanto riportato nella nota inviata dagli organizzatori.
COME PARTECIPARE
Venerdì 26 agosto 2016 al Castello di Padenghe sul Garda le tavole saranno allestite dalle 19 alle 20 per poi dare il via allo showcooking alle 20.
Per partecipare inviare una mail a info@comune.padenghe.brescia.it indicando nome, cognome e numero dei partecipanti.
BIANCO per l'abbigliamento
BIANCO per accessori della tavola, tovaglioli, candele, bicchieri, posate e piatti.
Borse frigo, cestini da pic-nic, carrelli e qualsiasi mezzo di trasporto è consentito. Cercate di ottimizzare lo spostamento occupando tutti i posti auto (è sharing anche la macchina no?).
Partecipate presentandovi vestiti in "tinta", portando con voi tutto l'occorrente per allestire ed imbandire tavole rigorosamente in bianco non avete scuse…
Preferiamo vetro e ceramica per piatti e bicchieri in tavola.
Dovrete portare con voi anche tavoli e sedie o coperta da pic.nic rigorosamente BIANCA
Portate con voi repellente antizanzare.
Avete tempo per pensare a come organizzare la vostra tavola e preparare il vostro menu. All'insegna dell'italianità preferite la semplicità: abbiamo in Italia materie prime fantastiche che non necessitano di tante lavorazioni.
Saremo tanti, ci saranno anche bambini, e si richiede educazione e rispetto per gli altri.
· Gli animali non sono vietati, ma siccome non a tutti possono piacere se potete affidateli a qualcuno che tenga loro compagnia in vostra assenza. Diversamente le regole da rispettare sono: cani al guinzaglio e museruola.
· I fumatori dovranno dotarsi di appositi posacenere.
· Vietati scaldavivande, barbecue, griglie, altoparlanti e stereo.
· Portate con voi i sacchetti per i rifiuti, faremo la differenziata e magari portatene qualcuno in più…ci sono sempre vicini smemorati che ne avranno bisogno.
· Il cibo che avanza non si butta, si porta a casa e il giorno dopo offrirà la possibilità di un ricordo ancora più gustoso dell'evento.