rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Montichiari

Davide Cavaglieri per la terza volta miglior barista bresciano

Si chiude come da pronostico, con la vittoria del giovane barman di Erbusco, il trofeo Trismoka presso l'Aliment di Montichiari. Il patron Uberti: "Eccellenza di materie prime, esperienza e creatività"

Per la terza volta consecutiva è Davide Cavaglieri il miglior barista bresciano. Il giovane barman del Bar Oasi di Erbusco da buon favorito rispetta ogni pronostico, e si aggiudica il titolo provinciale del trofeo organizzato da Trismoka, svoltasi come sempre nel corso della rassegna Aliment&Attrezzature, al Centro Fiera del Garda di Montichiari.

Il confermato campione si è distinto per aver preparato il miglior espresso e la migliore bevanda a base di caffè, accuratamente valutati da un’esperta giuria di appassionati e professionisti del settore. Davide Cavaglieri si è inoltre aggiudicato il premio ReCappuccio per la preparazione del miglior cappuccino.

Completano il podio Dan Ioan Bacaintan e Riccardo Grassi. Soddisfatto anche Paolo Uberti, numero uno di Trismoka: “Ancora una volta i protagonisti assoluti sono stati gli artisti della tazzina. Una combinazione perfetta di eccellenza nelle materie prime, esperienza, creatività e spettacolo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Cavaglieri per la terza volta miglior barista bresciano

BresciaToday è in caricamento