menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tremosine

Tremosine

Tremosine: la "terrazza del Garda" tra i 10 borghi più belli da visitare in primavera

Nella speciale classifica stilata da PaesiOnline spunta la piccola Tremosine: acclamata dagli oltre 600mila fan della pagina Facebook come uno dei 10 borghi più belli d'Italia da visitare in primavera

Un pezzo di Garda tra i 10 borghi più belli d'Italia da visitare in primavera: la piccola Tremosine infatti si è guadagnata un posto d'onore nella speciale classifica stilata da PaesiOnline, il portale web tra i più cliccati in Italia per organizzare vacanze anche in location fuori dall'ordinario.

E se il numero uno in assoluto è Capalbio in Toscana, la “piccola Atene” d'Italia (proclamata a furor di Facebook il borgo dell'anno con oltre 5000 like e 1300 condivisioni), anche Tremosine entra di diritto nella top ten dei borghi assolutamente da visitare. Magari in primavera, appunto, sfruttando l'occasione dei tanti ponti previsti dal calendario 2017.

La classifica è stata stilata in base alle reazioni social degli oltre 615mila “follower” della pagina Facebook ufficiale di PaesiOnline. Tremosine è l'unico paese lombardo ad essere presente in graduatoria, e viene definita come “La terrazza del Garda”.

Questi gli altri borghi della top ten: Candelo (Piemonte), Portovenere (Liguria), Capalbio (Toscana), Spello (Umbria), Calcata (Lazio), Scanno (Abruzzo), Otranto (Puglia), Tropea (Calabria), Cefalù (Sicilia). Per chi può e per chi potrà, buon viaggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento