rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Travagliato

Travagliato Cavalli: la 35ma edizione in programma a maggio

Dal Primo al 4 maggio la 35ma edizione di Travagliato Cavalli, la rassegna equina per eccellenza che ospiterà oltre 30mila visitatori lungo 250mila metri quadrati di superficie. Tutte le info e il programma completo

250mila metri quadri di superficie, 3 km di percorso interno tra campi di gara e aree allestite, 30mila visitatori previsti, oltre 750 cavalli, più di un centinaio di stand di settore. Questi i numeri della 35ma edizione di Travagliato Cavalli, la manifestazione equina per eccellenza in programma dall’1 al 4 maggio e che si svolgerà, come sempre, presso il quartiere fieristico di Travagliato.

Una manifestazione viva e ricca di eventi dove l’animazione, lo spettacolo e la cultura equestre saranno centrali. La parte agonistica sarà curata e di qualità, ogni Cavaliere ed Allevatore avrà uno spazio adeguato dove poter montare, muovere o mostrare il suo cavallo e le culture e le tradizioni delle razze e delle monte presenti saranno protagoniste e valorizzate anche nella gastronomia, nella musica e nel folklore.

Un ampio settore espositivo con attrezzature, abbigliamento, prodotti tipici, carrozze, articoli per il benessere del cavallo, giardinaggio, casa, auto, camper, piante... insomma: un’area da visitare per il vostro shopping, per voi e per il vostro cavallo, con espositori di qualità che arrivano da tutta Italia, dalla Germania, dalla Spagna e dalla Francia.

La fiera rimarrà aperta tutti i giorni, dalle 9 alle 23. Il biglietto costa 12 euro (intero) e 7 euro (ridotto under 14 e over 65). Ingresso libero, venerdì e sabato, per tutti i residenti. Tutte le info e il programma completo sul sito web ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travagliato Cavalli: la 35ma edizione in programma a maggio

BresciaToday è in caricamento