rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Ponte di Legno

Aperitivi e wellness a 3.000 metri d'altezza: apre il Panorama Glacier

Domenica 29 gennaio l'attesa inaugurazione del Panorama 3000 Glacier di Ponte di Legno, struttura nuova di zecca a oltre 3000 metri d'altezza. La conclusione di un progetto da 16 milioni di euro

Un nome, un programma: il gran giorno è arrivato. Domenica 29 gennaio s'inaugura ufficialmente il nuovissimo rifugio “Panorama 3000 Glacier” di Ponte di Legno, all'arrivo della cabinovia del Presena e a oltre 3000 metri di altitudine. La conclusione di un cantiere lungo tre anni, il più alto d'Europa, per un investimento (complessivo) di circa 16 milioni di euro.

“Uno spazio glamour – si legge nella nota che annuncia l'apertura – i cui punti di forza saranno la vista spettacolare, il design contemporaneo e l'esclusiva partnership con Cantine Ferrari, il brindisi italiano per eccellenza”.

Brindisi, eccome: caffè e aperitivi in quota, con una vista a 360 gradi su Adamello, Lobbie, Presanella e Pian di Neve, il più vasto ghiacciaio delle Alpi italiane. Realizzato completamente in vetro e acciaio, Panorama 3000 si sviluppa con una zona lounge al piano terra, e un altro piano soppalcato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivi e wellness a 3.000 metri d'altezza: apre il Panorama Glacier

BresciaToday è in caricamento