Eventi

The Floating Piers: ecco le tariffe di parcheggi e bus navetta

Ecco il “piano parcheggi” per The Floating Piers sul lago d'Iseo, al via dal 19 giugno: si pagherà 5 euro a Pisogne, Lovere e Sarnico, 15 euro a Iseo. Solo bus navetta a Sulzano e Sale Marasino

Facebook - Visit Lake Iseo

The Floating Piers sul lago d'Iseo: predisposto il “piano parcheggi”. Con un principio di base, tutto sommato condivisibile: più l'auto sarà lontana dalla “zona X”, più il parcheggio costerà di meno. Proprio in questi giorni l'incontro decisivo: nelle ultime ore sono state rese note tutte le tariffe.

Quasi a cerchi concentrici: a Pisogne, Lovere e Sarnico parcheggiare tutto il giorno nelle aree di sosta dedicate a Christo costerà in tutto 5 euro. Ben più caro invece arrivare fino ad Iseo: i parcheggi del “capoluogo” valgono 15 euro per una giornata intera.

Niente parcheggi a Marone, Sale Marasino e Sulzano: qua si dovrà arrivare in navetta dai paesi limitrofi, pagando 5 euro. Postilla: anche il lido di Sassabanek metterà a disposizione le proprie aree di sosta.

Ma con un inevitabile sovrapprezzo: per chi si fermerà in zona, tariffa normale. Per chi invece vorrà raggiungere il ponte di Christo, tariffa iseana da 15 euro al giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Floating Piers: ecco le tariffe di parcheggi e bus navetta

BresciaToday è in caricamento