Eventi

Aperitivi e benessere al Terme di Sirmione Store di Brescia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Tre incontri nel Terme di Sirmione Store di Brescia (in Corso Palestro 40/A) per conoscere più da vicino la realtà termale rinomata in tutta Italia, la sua offerta e i servizi proposti per la salute e la bellezza: 26 maggio, 30 giugno e 28 luglio.

Durante dei piacevoli "Aperitivi del benessere", con fresche bevande e gustosi stuzzichini, medici specialisti e una 'beauty consultant' saranno a disposizione degli ospiti nel Salotto del medico e nell'Angolo delle coccole per rispondere a domande e curiosità, dare consigli, approfondire i benefici delle cure termali e i programmi preventivi proposti, far conoscere i cosmetici viso e corpo della linea Aquaria Thermal Cosmetics e per scoprire i piccoli segreti per una pelle sana e bella.

L'invito a partecipare, gratuito, è rivolto a tutte le mamme, sportivi, giovani e meno giovani attenti al proprio benessere e a conoscere un approccio alla salute completo e professionale che si prende in carico della persona in un percorso integrato verso lo stare bene.

L'appuntamento di maggio, con la presenza di un medico che approfondisce l'argomento dei "bimbi alle terme" e quella di una beauty consultant, è rivolto in particolare alle mamme, che Terme di Sirmione invita anche a partecipare attivamente portando la testimonianza della propria esperienza con la terapia termale.

A giugno il focus è sulla riabilitazione in ambito termale. Invitati quindi tutti gli sportivi e coloro che sono interessati proprio ad approfondire l'argomento.

L'ultimo appuntamento di luglio è prettamente "rosa", rivolto cioè alle donne. La beauty consultant divulgherà i segreti per avere un'abbronzatura più omogenea e duratura salvaguardando la salute della pelle, e farà provare i cosmetici termali Aquaria Thermal Cosmetics.

Per tutti gli ospiti intervenuti è previsto un piccolo omaggio.

(Terme di Sirmione Store - Tel. 030.6066310)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivi e benessere al Terme di Sirmione Store di Brescia

BresciaToday è in caricamento