rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Teatro

Il varietà di Milano dal profumo di Brescia

Il varietà di Milano dal profumo bresciano. Lunedì 14 maggio al Teatro Manzoni di Milano andrà in scena TI Ricordi il Varietà, spettacolo che porta il segno dello stile Gold Black Style

Tutta bresciana l'eleganza e lo stile de Ti ricordi il Varietà?, serata di varietà condotto da Vittorio Gucci in onore di Nino Manfredi, con la partecipazione di cabarettisti di Zelig e Colorado che andrà in scena lunedì 14 maggio h 21 al Teatro Manzoni di Milano.

Nata a Brescia, l'intraprendente Manuela Faganelli, ha deciso di avviare la sua attività a Milano fondando con Elisa Bongiascia Gold Black Style, società di consulenza di immagine e luxury personal stylist. Nonostante il periodo difficile, in poco tempo è riuscita a farsi spazio nel mondo della moda e del lusso ricoprendo oggi il ruolo di costumista esclusiva, consulente di immagine e di stile dei protagonisti dello show.

Quali sono retroscena di un palcoscenico? Trucco, abiti, scarpe e accessori selezionati uno per uno per creare un'immagine impeccabile e un'eleganza d'altri tempi.

Sarà una serata per Cantare, per Ridere, ma anche per Riflettere. Dalle parole delle fondatrici di Gold Black Style: "Crediamo sia importante dare un segno di solidarietà soprattutto in questo periodo così difficile, e Ti ricordi il varietà? sostenendo l'associazione Vivalavita Onlus vuole comunicare proprio questo!"

Nelle due ore di spettacolo, la danza di Lucy e Mizy, la splendida voce di Annalisa Minetti e la sfavillante presentazione di Vittorio Gucci andranno in scena sotto l'inconfondibile segno di stile (bresciano) Gold Black Style.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il varietà di Milano dal profumo di Brescia

BresciaToday è in caricamento