Festival “Ecce Histrio!”: in scena fino al 27 luglio

Prosegue la rassegna teatrale iniziata il 6 luglio al Chiostro di San Giovanni in città; stasera ultima replica de "La Fame e la Sete"

Locandina "La Fame e la Sete" (fonte Facebook)

BRESCIA - La quinta edizione del Festival “Ecce Histrio!” – aperta il 6 luglio con “Autòpsia” (scritto da Silvia Napoletano, Mirella Prandelli, Federico Martino, Antonio Panice e diretto da Fabio Maccarinelli è interpretato da Silvia Napoletano, Mirella Prandelli, Federico Martino, Antonio Panice) - proseguirà senza soluzione di continuità sino al 27 luglio al Chiostro di San Giovanni (contrada San Giovanni 8 in città).

Per stasera il palinsesto prevede l’ultimo dei tre appuntamenti con “La fame e la sete”, libero adattamento dal testo di Eugène Ionesco del laboratorio permanente Belcan. E ancora avanti, dal 13 al 15 luglio, con “24 marzo 1989” di Emanuela Sabatelli, Davide di Maria e Federico Martino, mentre il 17 e il 18 luglio Alice Salogni sarà la protagonista di “Victoria è il mio nome”. 

Dal 17 al 19 luglio il giovane regista Ettore Oldi proporrà la sua visione di “Tracce Brillanti”, testo di Cindy Lou Johnson interpretato da Anna Penati e Marco Zavarise. Dal 20 al 22 luglio, poi, andrà in scena “La Folie” per la direzione di Gianluca Alberti, Chiara Cervati e Antonio Panice, pure autori del testo.

Dal 24 al 27 luglio è in programma Caino con Walter Meschini, un testo dello stesso attore con Gabriele Reboni; stesse date per lo spettacolo con Matteo Bertuetti, scritto e diretto da Luciano Bertoli. 

L’ingresso agli spettacoli costa 8 euro, ridotto a 6 per i tesserati del cinecircolo Il Chiostro. Info: 335.8406255, paolopeli.sr@libero.it, www.facebook.com/eccehistrio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

Torna su
BresciaToday è in caricamento