Lunedì, 27 Settembre 2021
Eventi Centro

Il ballerino Stefano De Martino ospite a Elnòs Shopping per le Notti Bianche

La star di “Amici” sarà a Roncadelle venerdì 30 giugno per la prima giornata dell’ELNÒS SHOPPING WEEKEND. Un Dj Set e due concerti animeranno le serate di questi tre giorni in cui i negozi chiuderanno alle ore 23.Previste anche attività per i bambini, con uno speciale “safari” che farà loro scoprire gli animali del Parco Natura Viva.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Sarà Stefano De Martino, uno dei ballerini più amati della trasmissione “Amici” di Maria de Filippi, a lanciare l’ELNÒS SHOPPING WEEKEND, le “notti bianche” del centro commerciale di Roncadelle che terrà aperte le porte dei suoi negozi fino alle 23 da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio per l’inizio dei saldi. VENERDÌ SERA CON STEFANO DE MARTINO Un successo raggiunto grazie alla televisione ma fondato su una preparazione internazionale cominciata da giovanissimo.

Si può riassumere così la storia di Stefano De Martino, che sarà ospite di ELNÒS SHOPPING venerdì 30 giugno a partire dalle 21 per incontrare i fan in galleria. Uno dei ballerini italiani più talentuosi degli ultimi anni, De Martino ha iniziato a studiare danza moderna e contemporanea fin da giovanissimo, perfezionandosi a New York per poi concorrere, nel 2009, nella trasmissione “Amici” di Maria De Filippi.

Un trampolino di lancio per la sua carriera e per la sua notorietà che lo porta prima in tour con una delle compagnie di ballo più importanti del mondo, la "Complexions Contemporary Ballet”, toccando Nuova Zelanda, Australia, Hawaii e di nuovo New York, per poi ritornare sul palco televisivo di “Amici” come ballerino professionista, coreografo e insegnante. Una parabola fulminea che lo rende uno dei personaggi televisivi più riconosciuti e amati.

LE NOTTI BIANCHE DI ELNÒS SHOPPING Il centro commerciale di Roncadelle inizierà con De Martino tre giornate di festa che vedranno i 145 negozi di ELNÒS SHOPPING aperti fino alle 23. Un’occasione speciale per l’inizio dei saldi che sarà accompagnata da Dj Set, concerti e attività dedicate ai bambini.

Venerdì 30 giugno dalle 19 alle 23, nell’area eventi al primo piano, si ballerà con il DJ Set realizzato in collaborazione con Radio VivaFM. In consolle DJ Skeggia e al microfono la speaker e animatrice radiofonica Monia Braga.

Sabato 1 luglio, dalle 19:30 alle 22:30, nell’area ristorazione si terrà un concerto gratuito di una delle cover band più note della provincia di Brescia, i Coast To Coast, che porteranno il loro repertorio di classic rock che spazia dai Led Zeppelin agli AC/DC, con Pink Floyd, Jimmy Hendrix, The Doors, Bon Jovi e molti altri.

Domenica 2 luglio, sempre dalle 19:30 alle 22:30, nell’area di fronte ai ristoranti Johnny Rockets e IKEA, risuoneranno i successi del più grande rocker italiano, Vasco Rossi, grazie ad una delle sue cover band più apprezzate, i bresciani Crazy Jenny.

PROLUNGATO IL SERVIZIO NAVETTA
Per questa speciale iniziativa ELNÒS SHOPPING ha scelto di potenziare il servizio navetta dell’ELNÒS BUS, che collega il centro commerciale con la Stazione di Brescia. Venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio ci saranno infatti quattro corse in più, che allungheranno il servizio fino alle 22:45.

ATTIVITÀ ANCHE PER I BAMBINI
In questo fine settimana anche la natura e la biodiversità arrivano a ELNÒS SHOPPING grazie al Parco Natura Viva. A partire da sabato, e fino al 9 luglio, nella galleria sarà allestito uno speciale percorso che farà scoprire a grandi e bambini la varietà degli animali del nostro pianeta. Durante i pomeriggi del weekend, dalle 15 alle 20, il Parco Natura Viva porterà nello Spazio Eventi del Centro i propri laboratori creativi e le esperte guide naturalistiche accompagneranno i bambini alla scoperta del meraviglioso mondo degli animali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ballerino Stefano De Martino ospite a Elnòs Shopping per le Notti Bianche

BresciaToday è in caricamento