rotate-mobile
Eventi Piazza della Loggia

Altro che San Valentino: a Brescia è tempo di "Speed Date"

Niente regali o Baci Perugina, il 13 febbraio è tempo di conoscere donne e uomini nel minor tempo possibile. E attenti al limite dei 200 secondi

Per i single, ma anche per chi non sopporta baci sdolcinati e regali programmati, arriva a Brescia l’evento "Anti San Valentino".

Al Caffè della Stampa, in piazza Loggia a Brescia, per la sera del 13 febbraio (inizio alle 21) è stato infatti organizzato uno “Speed Date”, strumento per conoscere persone nuove del sesso opposto nel minor tempo possibile.

In pratica, donne e uomini si dovranno sedere allo stesso tavolo, con soli 200 secondi per “conoscersi”. Allo scadere, i maschietti (da veri galantuomini) saranno costretti a scalare di un posto. L’obiettivo è quello di incontrare circa 25 persone in una sola serata, sperando poi di riuscire a stringere qualche amicizia.

Per info e prenotazioni, è possibile contattare il numero di telefono 06-62205522, inviare una e-mail a info@speeddate.it o andare sul sito internet speeddate.it. Saranno ammesse solamente persone di età compresa tra i 28 e i 48 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che San Valentino: a Brescia è tempo di "Speed Date"

BresciaToday è in caricamento