rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Toscolano-Maderno

Campionessa da 5 giorni, bresciana sbanca 130.000 euro a "L'Eredità"

La giovane Silvia Civieri di Toscolano Maderno, laureata in matematica e dipendente di un'azienda del ciclo idrico, da quasi una settimana è la campionessa de L'Eredità. Ha vinto più di 120mila euro

Una vittoria che è stata replicata un paio di giorni più tardi, con oltre 20mila euro di premio finale. Non male: 105mila al primo giro, 21mila al secondo. Sono quasi 130mila euro, e ovviamente non è ancora finita.

Tutto il paese fa il tifo per lei: laureata in matematica, dipendente di un'azienda per la gestione del ciclo idrico. Da parecchie sere tiene amici e parenti con il fiato sospeso, quando arriva al gioco finale: la celebre “Ghigliottina”, una serie di parole (in tutto cinque) da cui trovarne un'altra che stia bene con tutte.

Si chiama “Ghigliottina” perché nella fase di selezione delle parole stesse, ogni errore dimezza il montepremi. Un gioco che sta letteralmente spopolando. Curiosità: nella puntata di martedì sera, Silvia ha avuto a che fare con un altro bresciano, Matteo Fontana di Montichiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionessa da 5 giorni, bresciana sbanca 130.000 euro a "L'Eredità"

BresciaToday è in caricamento