Eventi

Campionessa da 5 giorni, bresciana sbanca 130.000 euro a "L'Eredità"

La giovane Silvia Civieri di Toscolano Maderno, laureata in matematica e dipendente di un'azienda del ciclo idrico, da quasi una settimana è la campionessa de L'Eredità. Ha vinto più di 120mila euro

In pochi giorni il montepremi che si è meritata già sfiora i 130mila euro: più di 100mila alla prima vincita, altri 20mila alla seconda. E potrebbe vincere ancora: la bresciana Silvia Civieri da giovedì scorso è in gara a L'Eredità di Rai Uno, il noto programma del pre-serale condotto anche quest'anno da Fabrizio Frizzi, con la sua celebre “Ghigliottina”.

Un gioco di mente e di memoria, di intuito e di enigmistica, oltre che di cultura generale: per cinque giorni consecutivi la giovane Silvia (residente a Toscolano Maderno) si è guadagnata il titolo di “campionessa”. E anche stasera (mercoledì) ci riproverà, puntando ad un altro ricco montepremi.

Vittoria sfiorata già la prima sera, giovedì scorso, con il secondo tentativo subito di venerdì. Niente da fare, ma forse è stato meglio: perché sabato sera, quando il montepremi era ben più altro (appunto, più di 100mila euro) Silvia finalmente ce l'ha fatta. E ha vinto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionessa da 5 giorni, bresciana sbanca 130.000 euro a "L'Eredità"

BresciaToday è in caricamento