rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Desenzano del Garda

Sestino Beach: i mitici anni '90 sbarcano all'Expo

Un viaggio imperdibile alla scoperta dell'Expo milanese, dove per una giornata intera il noto locale di Puccio Gallo e Yudi Bueno sarà il protagonista del padiglione Love It

Sorprendente, come sempre: e non poteva essere altrimenti. Perché l'unico e vero salotto del lago sarà anche l'unico e il solo locale gardesano a fregiarsi di una partecipazione ufficiale all'Expo, con una serata – e uno stand – dedicati al padiglione di LoveIt, il punto di riferimento internazionale per il Food tutto made in Italy.

Succede a Desenzano, al Sestino Beach di Puccio Gallo e Yudi Bueno, lo 'spin off' vista lago del locale che ha cambiato il concetto di Movida, e non solo a Brescia, ma in tutta Italia. La data da segnarsi sul calendario è il 25 giugno: proprio dal Sestino di Rivoltella, Via Agello 41/A , partirà un pullman gran turismo pronto ad accompagnare gli amici di ieri e di oggi, i curiosi e perché no anche i giornalisti, all'esposizione universale di Milano.

Sarà una giornata piena ed emozionante, e ce lo assicurano proprio Puccio e Yudi: visita libera ai padiglioni fino al calar della sera, poi via alla serata 'a tutto Sestino', con una gustosissima apericena e un gran finale in musica, grazie alla partecipazione straordinaria di Titti Castrini e della sua scatenata band. Mozzafiato la location: lo spazio espositivo di Love It nei pressi della Lake Arena, al centro della quale sorge l'Albero della Vita, il cuore pulsante dell'Expo.

Tra gli ospiti speciali 'targati' Love It anche Giorgio Sabbatini, il campione del mondo della pizza, e Donata Panciera, che proporrà le degustazioni 'Ice 2015', il gelato tutto italiano. La manifestazione sarà ripresa da emittenti televisive e trasmessa in diretta radiofonica. Viaggio e ingresso saranno offerti da Sestino Beach alla stampa e ai loro accompagnatori: in allegato il programma dettagliato.

Ma la festa continua al Sestino Beach, anzi a dirla tutta non finisce davvero mai. Dopo il viaggio milanese sarà la volta di un altro viaggio, alla riscoperta dei personaggi e dei volti che dagli anni '90 in poi hanno reso celebre Desenzano. Domenica 28 giugno, direttamente al Sestino Beach di Rivoltella, vanno in scena i 'Compleanni Famosi': gli ospiti speciali saranno Umberto Smaila e Jerry Calà, grandi amanti della Movida gardesana e che per amicizia e per tradizione hanno deciso di festeggiare ancora una volta il loro compleanno a 'casa' di Puccio Gallo e Yudi Bueno. Insieme a loro un ospite speciale, e che sarà svelato solo strada facendo. Ingresso rigorosamente su invito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestino Beach: i mitici anni '90 sbarcano all'Expo

BresciaToday è in caricamento