rotate-mobile
Eventi

Seminario formativo gratuito in materia di promozione turistica online a Desenzano del Garda

Dexanet, web agency con sede a Sarezzo e a Salò, organizza un corso gratuito 

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

DESENZANO DEL GARDA - Dexanet, web agency con sede a Sarezzo e a Salò, organizza un seminario formativo gratuito in materia di promozione turistica online. L'appuntamento è in programma per il 26 maggio 2016 dalle 9,30 alle 11,30 in Viale Marconi 95 nella sede di Kalyos Garda Computers a Desenzano del Garda.

Il corso è rivolto a direttori, proprietari o professionisti del ricettivo interessati ad approfondire le proprie conoscenze in materia di promozione turistica online.

"Le strutture ricettive e i fornitori di servizi turistici operano in un mercato fortemente competitivo in cui è difficile comunicare i plus della propria offerta e la relativa proposta di valore. - spiegano Alice Sganzerla e Anna Martinelli, esperte in digital marketing turistico del team Dexanet - Il rapporto con i clienti è spesso mediato da terzi che portano ad una riduzione dei guadagni e una perdita del rapporto e contatto diretto fra l'azienda e i propri consumatori".

Le professioniste Dexanet sapranno anticipare ai partecipanti le strategie e le azioni per il successo e la promozione del business online. Durante il seminario saranno illustrati gli strumenti per aumentare le prenotazioni dirette, convertire le visite sul web in prenotazioni, quindi incrementare i guadagni, migliorare la riconoscibilità dei brand e la reputazione online.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione e sino esaurimento dei posti in sala. Per avere maggiori informazioni chiamare il numero 030 8908024 oppure scrivere ad alice@dexanet.com (348 3238034) o anna@dexanet.com (333 2080344).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminario formativo gratuito in materia di promozione turistica online a Desenzano del Garda

BresciaToday è in caricamento