menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Seddy Mellory: Fake As Your Mom’s Orgasm

Già disponibile in versione digitale il nuovo disco dei Seddy Mellory: in attesa dell'uscita del cd vero e proprio una gustosa anteprima al Carmen Town, mercoledì 24 ottobre

Il 15 Ottobre in versione digitale e il 12 Novembre in formato fisico esce il nuovo disco dei Seddy Mellory, Fake As Your Mom’s Orgasm, su etichetta Kandinsky Records, distribuzione fisica Audioglobe, distribuzione digitale Myusic.me.

Fake As Your Mom’s Orgasm è il titolo del nuovissimo album dei bresciani Seddy Mellory: un disco dal respiro fortemente internazionale, un disco provocatorio e diretto, partendo dal titolo all'ultimo accordo suonato. I Seddy Mellory sono una band dall'anima totalmente rock’n'roll. Sonorità che accompagnano testi ironici e divertente a tratti, espliciti, senza velatura alcuna, a cui si accostano atmosfere più tenebrose, dai toni cupi e amari.

In Fake As Your Mom’s Orgasm scaricano tensioni creative, fatiche e sudore, che alimentano le sonorità generando un'energia dirompente che si libera dagli altoparlanti al primissimo Play.

Soluzioni sonore ricercate, effetti sofisticati, riff e giri armonici studiati ed eleganti seppur nel contesto sporco del rock’n'roll senza fronzoli. Il sound dei Seddy Mellory è un eclettico garage rock che sconfina nel post punk, a cui si fondono funkeggianti linee vocali. Follia e razionalità incasellate in undici tracce.

Un lavoro che, nel caso in cui ce ne fosse ancora bisogno, mette in mostra l'indiscutibile talento dei quattro bresciani, che trovano in questo ultimo disco una dimensione ottimale, data da una maggior maturità e compattezza stilistica. Stile che riesce a far convivere strong e pop, le due anime dei Seddy Mellory, che talvolta si fondono in modo omogeneo, talvolta si rincorrono e si scontrano, convivono, come il bianco e il nero in ogni aspetto della vita.

Il video ufficiale del primo singolo ‘Faith’, diretto e montato da Marco Bertoglio verrà presentato alla stampa e al pubblico il 24 Ottobre al locale Carmen Town di Brescia alle ore 20.30 in via F.lli Bandiera 3.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Imprenditore bresciano stroncato dal Covid: lascia quattro figli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento