Gardaland Magic Halloween

Sabato 4 ottobre, in occasione dell’inaugurazione di Gardaland Magic Halloween, sbarca a Gardaland la "selfie-mania", la moda del momento di realizzare autoscatti e di condividerli sui social network.

Nella giornata inaugurale dell’evento più pauroso dell’anno, Gardaland diventa social invitando tutti i suoi ospiti a travestirsi in tema horror, scattare un selfie "da paura" e postarlo sul sito gardalandmagichalloween.it. Come? Basta accedere al sito logandosi tramite Facebook o utilizzando Instagram con l’hashtag ufficiale #gardalandselfiedapaura per postare "il selfie più mostruosamente divertente".

Per festeggiare la giornata di apertura, tutti gli ospiti sono invitati a scatenare la propria fantasia e ad agghindarsi da "mostri" dalla testa ai piedi: con il travestimento completo avranno accesso a Gardaland allo speciale prezzo di 10 euro.

Il Parco metterà a disposizione di tutti i mostri dei veri e propri "Selfie Point" dove potranno dare libero sfogo agli autoscatti in versione Halloween.

Tra questi, dalle ore 09.30 alle 10.30, il "Super Selfie": il primo piano dei mostri più terrificanti comparirà sul maxi schermo all’entrata del Parco. Un enorme selfie, quindi, con una cornice d’eccezione: la grande scritta Gardaland Magic Halloween e l’hashtag ufficiale #gardalandselfiedapaura.

Alle 10.30 invece, presso il Castello di Mago Merlino, il Selfie da Record: il selfie di mummie, zombie, streghe e fantasmi più grande e mai visto prima. Tutti gli Ospiti, travestiti in tema Halloween, sono invitati a scattarsi - tutti nello stesso momento - un selfie e a postarlo sempre sul sito gardalandmagichalloween.it. A dare via ci sarà Prezzemolo, la mascotte di Gardaland.

Altri "Selfie Point" saranno posizionati nell’area Villaggio West e in piazza Valle dei Re. A prendere parte alla "selfie mania" di Gardaland in versione Halloween anche la bellissima Elenoire Casalegno, madrina della giornata di inaugurazione.

Durante la giornata, le scenografie del Parco che riprodurranno tutti i simboli tipici di Halloween: dalle zucche alle pannocchie, dai covoni di fieno alle ragnatele giganti, fino a un lugubre tetro cimitero… Compariranno anche mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri, tutti  chiamati a gran raccolta a Gardaland per festeggiare la terrificante ricorrenza.

Per tutti - grandi e piccoli - ci sarà la possibilità di farsi truccare direttamente nel Parco dove sono previste varie postazioni; sarà inoltre possibile assistere ai coinvolgenti spettacoli in tema Halloween per emozioni da brivido. Quando le tenebre inizieranno ad avvolgere Gardaland, arriverà la Halloween Parade: un inquietante corteo sfilerà lungo le vie del parco.

Ma è Fantasmagorico il fiore all’occhiello del palinsesto, appositamente realizzato per Gardaland Magic Halloween! sarà la presenza di Max Cavallari del duo Fichi d’India, che regalerà a tutti un mondo di risate.

Gardaland Magic Halloween è pronto a portare scompiglio dal 4 ottobre e per tutti i weekend del mese, fino al lungo ponte di Ognissanti. L’orario di apertura è dalle 10.00 alle 18.00, fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00 con Halloween Party, una festa "da urlo" che, dalle 19.00 alle 24.00, animerà piazza Valle dei Re.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sagre, potrebbe interessarti

I più visti

  • Riapre il Parco Giardino Sigurtà e festeggia i dieci anni del Labirinto

    • dal 23 aprile al 7 novembre 2021
    • Via Cavour, 1, 37067 Valeggio sul Mincio
  • Cellatica: Casa Museo della Fondazione Zani

    • dal 1 ottobre 2020 al 31 dicembre 2021
    • Casa museo
  • Castello di Padernello: visite su prenotazione

    • dal 1 al 31 maggio 2021
    • Castello di Padernello
  • Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

    • Gratis
    • dal 14 al 15 maggio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BresciaToday è in caricamento