Eventi

Boario Terme: Ruffwear alla 4^ edizone del Week SnowAIM

Prove tecniche con i prodotti Ruffwear per tutti i partecipanti e i loro amici a quattro zampe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

cani-5È in programma dal 21 al 23 Dicembre la 4^ edizione di Week Snow, manifestazione organizzata e promossa dall'AIM, dal CONI e da UISP, con lo scopo di promuovere la disciplina dello sleddog a tutti gli amanti della neve e della montagna.

Al Passo Crocedomini (località Bazena) a 30 minuti da Boario Terme, sono previste tre giornate di avvicinamento allo sleddog con corsi teorici e pratici con slitta per tutti i partecipanti, skikjoring con cani, ciaspolate e un convegno promosso dal Dott. Sergio Maffi, veterinario accreditato F.I.M.S.S. e socio I.S.D.V.M., dal titolo "Esperienze del Grande Nord".

A questa edizione parteciperà, in collaborazione con Sportland, anche  Performance Dog Gear, leader nei prodotti tecnici ad alta qualità per cani, distribuito da pochi mesi in Italia in esclusiva da Kong spa. "Quale occasione migliore della 4^ edizione di Week Snow per far conoscere e provare i nostri prodotti realizzati per cani e padroni amanti dello sport e dell'avventura. - A parlare è Davide Losa, responsabile vendite Ruffwear per l'Italia - Dal 22 al 23 Dicembre saremo a completa disposizione per far conoscere a tutti i partecipanti della manifestazione le scarpette tecniche Bark'n Boots™ Polar Trex™ e Bark'n Boots™ Grip Trex™, in tessuto traspirante ed impermeabile che non solo proteggono la zampa del cane dalla neve e dal ghiaccio, ma favoriscono trazione sul terreno, flessibilità di movimento e comfort per tutti gli amici a quattro zampe".

Per informazioni visitare www.aim-sleddog.it
Per informazione sui prodotti visitare www.ruffwear.com

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boario Terme: Ruffwear alla 4^ edizone del Week SnowAIM

BresciaToday è in caricamento