Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi

Fabio Volo a "Che tempo che fa": sarà l’inviato speciale di Fazio

Svelate le novità della nuova stagione di 'Che tempo che fa', il programma di Rai Tre condotto da Fabio Fazio: insieme a lui, sul palco, il giornalista Massimo Gramellini. E il bresciano Fabio Volo sarà l'inviato speciale

Fabio Volo torna in televisione dopo l’esperimento (a dire il vero un po’ un flop) di ‘Volo in diretta’. Ancora su Rai Tre, e questa volta come inviato.

Il celebre attore e scrittore bresciano sarà l’uomo dei collegamenti in diretta di Fabio Fazio, nella nuova stagione di ‘Che tempo che fa’, il programma che negli anni si è costruito un discreto pubblico di ammiratori.

Qualcosa cambierà, e lo annuncia proprio Fazio: nuovo titolo (‘Che fuori tempo che fa’) e format appena rinnovato, mantenendosi però fedele alla linea, a metà tra informazione e intrattenimento. Al suo fianco un co-conduttore d’eccezione, che in trasmissione era già ospite fisso: lo scrittore e giornalista (scrive su ‘La Stampa’) Massimo Gramellini.

Toccherà quindi a Fabio Volo ‘spezzare’ un po’ la serata. Più collegamenti nel corso della serata, rigorosamente in diretta e con ampio spazio alla creatività. Ma non sarà a Brescia, né tantomeno in Italia: lo vedremo parlare e sorridere ancora una volta, ma in questo caso da Londra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Volo a "Che tempo che fa": sarà l’inviato speciale di Fazio

BresciaToday è in caricamento