rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Premio Lucio Dalla: iscrizioni con riserva fino al 3 febbraio 2013

Premio Lucio Dalla è il nuovo concorso nazionale canoro in tributo al grande Maestro e Poeta scomparso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

ld-2Il Primo Premio Lucio Dalla è riservato a cantautori/trici, duo e gruppi con propri brani musicali editi e inediti e autori e compositori unitamente a propri interpreti con brani inediti. La scadenza delle iscrizioni al concorso Premio Lucio Dalla è fissata per il 26 Gennaio con riserva fino al 3 Febbraio. Le selezioni sono in atto in diverse località d'Italia presso scuole di musica e associazioni artistiche convenzionate e avranno termine entro il 3 Febbraio.

Sono istituite anche le selezioni d'ufficio per agevolare gli artisti interessati residenti in zone del territorio nazionale non coperte da sedi di rappresentanza che scadranno il 3 Febbraio scrivendo esclusivamente all'indirizzo di redazione info@premioluciodalla.it .

A causa di motivati ritardi, è riservata la data ultima del 9 Febbraio per la richiesta d'iscrizione per le selezioni d'ufficio. Da tutte le selezioni, si determinerà la griglia dei candidati alle sessioni finali che si svolgeranno a Bologna dal 1° al 5 Marzo 2013. Le scuole di musica e associazioni artistiche non convenzionate possono candidare propri allievi al fine di indirizzarli presso le selezioni più vicine al luogo di residenza più consono o d'ufficio.

Per il regolamento e modulo d'iscrizione di Premio Lucio Dalla si prega di scrivere unicamente a info@premioluciodalla.it o visitare il sito ufficiale www.premioluciodalla.it

Siamo presenti anche su facebook
INFM Produzioni

www.premioluciodalla.it
Conc. Minist. n. 0001512693

INFM Produzioni
www.premioluciodalla.it
Conc. Minist. n. 0001512693

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Lucio Dalla: iscrizioni con riserva fino al 3 febbraio 2013

BresciaToday è in caricamento