Martedì, 27 Luglio 2021
Eventi Via Papa Giovanni XXIII

La tradizione... senza glutine: apre nuova osteria bresciana

Apre i battenti giovedì sera - ma solo con una serie di cene su prenotazione - la nuova Osteria N11 di Torbole Casaglia. Cucina tradizionale e vini del territorio ma con una grande novità: sarà tutto senza glutine

Foto di repertorio

I sapori e i vini del territorio, la cucina di una volta, i piatti della tradizione, in un ambiente curato e per tutte le tasche, e soprattutto senza glutine. Si presenta così la nuova Osteria N11 di Torbole Casaglia, sorta sulle ceneri della ‘vecchia’ 11 Pio in Via Papa Giovanni XXIII, e che verrà inaugurata proprio giovedì sera.

L’apertura al pubblico – quella vera e propria – è prevista invece per venerdì 9 ottobre. Fino ad allora una serie consecutiva di cene e degustazioni (solo su prenotazione) per presentare intanto il menu e gli abbinamenti gastronomici.

Su Facebook l’attesa si è fatta trepidante: l’hashtag è #11motivi11#, ovvero “undici buoni motivi per esserci”, e tra questi l’ottimo vino, la cucina bresciana, il gluten-free, i sapori antichi, le nuove ricette. Si tratta comunque di una delle prime osterie bresciane ‘della tradizione’ che ha scelto il senza glutine.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tradizione... senza glutine: apre nuova osteria bresciana

BresciaToday è in caricamento