Eventi

Le scarpe di Rihanna? Le disegna un giovane stilista bresciano

L'avventura ormai internazionale di Giovanni Forbice aka Gio Forfex: in attesa della nuova collezione al lavoro per una collaborazione con Rihanna. Un futuro da stilista dei vip

Giovanni Forbice aka Gio Forfex, Forfex come le sue scarpe. Eccentrico, visionario, giovane: ma soprattutto già famoso. E' lo stilista dei vip, e che vip: qualche anno fa toccava a Terence Koh, oggi addirittura a Rihanna. Lo scrive il Corsera: non sarebbe la prima volta, la pop star made in Usa sarebbe una vera appassionata di Forfex.

Le indossa nelle serate mondane, ma pure in un paio di suoi videoclip. Il passaggio successivo: una collaborazione vera. Proprio con Rihanna: Gio Forfex e Robyn Fenty insieme per la nuova linea degli stivali Puma, in doppia veste. Gotica o sportiva, a voi la scelta.

Conto alla rovescia: lo stylist bresciano sta già scaldando i motori per un'altra collezione. Un nome un programma: Darkdron, già presentata in autunno a Mosca. Classe 1982 e nativo di Orzinuovi, Giovanni Forbice ha fatto carriera. Con una passione per il “lato oscuro”.

La sua prima collezione di scarpe: SS11, e tra i nomi dei modelli Rotten, Killer, Warrior, Knight, Gladiator e appunto Dark Side. Da un'intervista del 2011, rilasciata a NssMag: tre parole per descrivere lo stile di Forfex. “Cocaina, eroina.. e naftalina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le scarpe di Rihanna? Le disegna un giovane stilista bresciano

BresciaToday è in caricamento