OrioCenter dà il benvenuto a Nashi Argan, il punto di riferimento per la bellezza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

A partire dal 1° Maggio Nashi Argan aprirà un nuovo punto vendita ad Orio al Serio presso il centro commerciale Oriocenter, preparandosi a diventare il nuovo punto di riferimento di bellezza per la città.

Nashi Argan è il brand che, negli ultimi anni, ha rivoluzionato i concetti di Hair care e Skin care puntando su un numero ristretto di trattamenti di bellezza adatti a tutti e dal risultato immediato e trasformando lo shopping in un'esperienza di bellezza emozionante, coinvolgente e soprattutto appagante.

Nel nuovo punto vendita di Oriocenter, Nashi Argan trasformerà i lunghi momenti di attesa in attimi per prendersi cura di sè, offrendo indispensabili travel products per sentirti bellissima anche dopo un lungo viaggio o da acquistare all'ultimo momento prima della partenza!

In occasione dell'apertura Nashi Argan invita tutti a festeggiare insieme: recandosi presso il nuovo Store dall'1 al 3 Maggio, infatti, si potrà ricevere un Kit omaggio esclusivo, perfetto per iniziare a scoprire il mondo Nashi Argan!

Per ritirarlo è sufficiente iscriversi cliccando qui: https://bit.ly/1zPoN9R e mostrando la ricevuta d'iscrizione direttamente in negozio.

Torna su
BresciaToday è in caricamento