Dalla Brescia Marathon alla maratona fotografica

Domani la città assisterà e sosterrà le fatiche dei runners impegnati nella Brescia Art Marathon che non saranno disturbati dalle auto (il comune ha istituito il blocco dei veicoli a motore dalle 9 alle 15). Fra due mesi toccherà agli amanti dei clic "scattare" rapidamente per la provincia .


Domani la città assisterà e sosterrà le fatiche dei runners impegnati nella Brescia Art Marathon che non saranno disturbati dalle auto ( il comune ha istituito il blocco dei veicoli a motore dalle 9 alle 15, con l’esclusione dei tratti autostradali, delle strade statali e provinciali e delle tangenziali sud, ovest e Montelungo) fra due mesi toccherà agli amanti dei clic “scattare” furiosamente per la Provincia.

È partito il count down per la seconda edizione  della Maratona fotografica bresciana. Dopo il grande successo registrato lo scorso anno, il percorso  si snoderà per tutta la nostra provincia.

Quattro le date ed altrettanti i comuni coinvolti: i fotografi dovranno avere le idee ben chiare ed immortalare rapidamente le bellezze della nostra provincia. 6  le ore a disposizione, 4 i temi  da seguire e niente post produzione.

Queste le ferree regole della competizione all'ultimo clic che partirà il 10 maggio dalle Porte Franche di Erbusco.  Seconda tappa a Salò, domenica 21 maggio. Fermata estiva a Pisogne, domenica 12 luglio. Gran finale in città, domenica 20 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento