La carica di Nicol: a 18 anni alla conquista di The Voice

La giovanissima Nicol Manenti alla carica di The Voice, il talent show musicale in onda su Rai Due. Originaria di Cazzago San Martino, ha soltanto 18 anni ma da sempre una passione 'blues' per la musica

Nicol ha soltanto 18 anni, ma tanto coraggio da vendere. A vederla ancora una ragazzina, a sentirla cantare una di quelle che ti scalda il cuore. Una voce e un talento blues, una passione per la musica che l’ha spinta a inseguire – e per ora a raggiungere – uno dei suoi sogni più grandi.

La piccola Nicol Manenti di Cazzago San Martino infatti è già arrivata in televisione. Tra le protagoniste della terza stagione di The Voice, il talent Rai condotto da Valentina Correani e Federico Russo con la partecipazione di cinque giudici mica da ridere: Noemi, J-Ax, Piero Pelù, papà Roby e figlio Francesco Facchinetti.

Nicol ha scelto di andare in squadra con Noemi: forse qualche affinità canora, forse una simpatia a ‘pelle’. Il suo talento ha già conquistato gli animi non solo bresciani: con i suoi capelli blu, e il suo sorriso contagioso. Come canzone d’esordio ha scelto ‘I Put a Spell on You’, nella versione cover di Joss Stone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

Torna su
BresciaToday è in caricamento