rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Niardo

La fidanzata di Max Pezzali? Una giovane (e bella) donna bresciana

Si chiama Debora Pelamatti: è lei la fidanzata di Max Pezzali, ha 41 anni e abita a Pavia, ma è originaria di Niardo. Una storia d'amore nata per caso e che dura ormai da circa due anni

Tempo di gossip anche in Valcamonica: la nuova fidanzata di Max Pezzali, storico frontman degli ormai “defunti” 883 e da anni cantante solista, è una “gnara” bresciana. Si chiama Debora Pelamatti, 41 anni di Niardo, appunto Valcamonica: un amore discreto e “silenzioso”, se ne parla solo adesso dopo circa due anni, un amore vero.

I due si sono conosciuti un paio d'anni fa a Pavia. “Avevamo in comune tanti amici e qualche pena d'amore”, ha dichiarato Debora al Corsera. “Ci ha presentato un'amica comune: piacere Debby, piacere Max. Lui stava a Roma, io a Pavia. Ci si incrociava quando lui tornava a casa, ma eravamo solo amici”.

Poi scocca la scintilla, da cosa nasce cosa e altre amene citazioni: “Fra una confidenza e l'altra è nata una forte complicità. E ci siamo innamorati”. Ora la vita prosegue, veloce, quasi due anni dopo. Tra concerti e serate mondane, amici vecchi e nuovi. Max Pezzali ha pubblicato meno di un mese fa il suo ultimo album, “Astronave Max New Mission 2016”.

Sarà impegnato per tutta l'estate con un tour promozionale, concerti e quant'altro. Magari insieme a Debora. Che intanto è una grande appassionata di moda, e lavora in un ufficio legale di Milano. Su Twitter si fa chiamare #debbypooh: foto profilo, ovviamente, con Max Pezzali. E su Facebook, anche.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fidanzata di Max Pezzali? Una giovane (e bella) donna bresciana

BresciaToday è in caricamento