rotate-mobile
Eventi Desenzano del Garda / Piazza Giacomo Matteotti

Navigazione Lago di Garda: orario primaverile 2013

Gli orari aggiornati Navigarda per la stagione primaverile, dal 28 marzo al 31 maggio 2013. A seguire un più intenso programma estivo

Giovedi' 28 marzo 2013 entrerà in vigore l’ORARIO PRIMAVERILE della Navigazione Lago di Garda, che durerà fino al 31 Maggio, per essere poi sostituito da un più intenso programma estivo. L’orario ripropone, di massima, i collegamenti effettuati nel 2012 con l'intensificazione giornaliera di alcuni gruppi di corse che nel 2012 si svolgevano solo nei periodi di intensificazione. L’impiego della flotta è stato adeguato al nuovo calendario alternando opportunamente riduzioni ad intensificazioni; si è certi in tal modo di poter offrire un servizio di trasporto pubblico in grado di soddisfare al meglio le richieste del turismo gardesano.

Sarà possibile usufruire di tre collegamenti longitudinali giornalieri fra Desenzano-Peschiera-Riva e viceversa, con ristorante a bordo nei giorni festivi, mentre un cospicuo numero di battelli assicurerà una rete completa di collegamenti tra tutte le località turistiche del lago con corse circolari nell'alto e nel basso lago. Verranno inoltre effettuate le traversate fra Maderno-Torri e viceversa (28 corse nei periodi di massima intensificazione) e le corse rapide che prevedono l’impiego di aliscafi e di catamarani per gli spostamenti rapidi tra un paese e l’altro con 8 collegamenti giornalieri.

Anche per il 2013 si auspica che gli sforzi effettuati trovino il giusto apprezzamento da parte di coloro che hanno scelto il Lago di Garda per passare alcuni giorni di tranquillità in un ameno paesaggio. Dopo i numerosi consensi delle passate stagioni proseguono inoltre le varie iniziative in collaborazione con le varie strutture turistiche (parchi di divertimento, musei, funivia) e con le Associazioni albergatori del lago.

Per tutte le informazioni inerenti il servizio ci si può rivolgere a:

NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA

Direzione di Esercizio - Piazza Matteotti - 25015 DESENZANO d/G (BS)

telefono 030-9149511 r.a. telefax 030-9149520

numero verde 800-551801

internet: www.navigazionelaghi.it - e-mail: infogarda@navigazionelaghi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navigazione Lago di Garda: orario primaverile 2013

BresciaToday è in caricamento