Natale in Arnaldo: Babbo Natale arriva sotto i portici del granaio

Dopo il passaggio di Santa Lucia, la santa più famosa tra i bambini bresciani, arriva nel cuore della città Babbo Natale. Il nonno di rosso vestito più famoso del mondo sarà, infatti, l’indiscusso protagonista del pomeriggio di Sabato 16 Dicembre in Piazzale Arnaldo: sul suo grande trono dorato di due metri, Santa Claus accoglierà i più piccini per raccogliere i loro desideri e scattare con loro una foto.

L’evento, che si terrà dalle ore 15.00 alle ore 19.00 sotto l'arcata principale del Mercato dei Grani, fa parte della Rassegna “Natale in Arnaldo” - ideata e organizzata da Gruppo WISE - che dopo il successo dell’inaugurazione dello scorso weekend, prosegue fino al 6 gennaio con nuove iniziative dedicate proprio a tutti. Iniziative per bimbi e famiglie. Per tutti i weekend resta aperta la Casa degli Elfi dove i bambini potranno scrivere o portare la loro letterina di Natale, che le ‘elfette’ presenti provvederanno a recapitare al Polo Nord dopo aver affisso il timbro magico. E ancora: truccabimbi, palloncini e gadget colorati per passare un pomeriggio tra divertimento e musica. Oltre a Babbo Natale (il 16), da non perdere il 23 dicembre il “magico pony”: i bambini potranno cavalcare gratuitamente un vero pony in una passeggiata urbana unica. Musica.

Natale in Arnaldo organizza tutti i weekend un concerto in esclusiva. Ad esibirsi il 16 dicembre saranno il duo voce e tastiera Hot Chocolate, il gruppo swing Canzoni e Cartoline, il jazz singer Alan Farrington e Daniel Adomako, in una staffetta live davvero unica su tre palchi in piazza, mentre il 23 sarà la volta dei Missin' Gospel che terranno un concerto natalizio itinerante per la piazza. Movida. Piazzale Arnaldo non dimentica la sua vocazione e dalle 18 vi aspetta per l’aperitivo natalizio, a cura dei locali della piazza, tra musica live e dj set.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI “NATALE IN ARNALDO” SU WWW.NATALEINARNALDO.IT
Natale in Arnaldo, con il patrocinio del Comune di Brescia, è un progetto ideato e organizzato da Gruppo WISE.

Il programma è realizzato in collaborazione con i 13 locali della piazza: Arnold’s, Biif, Belle Epoque, La Bodeguita, La Braccheria, Cakao, Granaio, Marlin Cafè, Da Massa, Bar Pantos Da Rita, El Sobrinho, Osteria Vecchio Botticino, Vita Mood & Food. Tra i partner che sostengono l’iniziativa: Banca Valsabbina, Fioletti – Ford Partner per Brescia e provincia, VIVIgas Energia, McDonald’s, DVF Oil, DF Brokers.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Cellatica: Casa Museo della Fondazione Zani

    • dal 1 ottobre 2020 al 31 dicembre 2021
    • Casa museo
  • Centro Teatrale Bresciano: "Gli infiniti mondi", stagione 2020-2021

    • dal 27 ottobre 2020 al 30 maggio 2021
    • Teatro Sociale -Teatro Mina Mezzadri
  • Bedizzole: guida all'ascolto, le nove sinfonie di Beethoven

    • dal 1 ottobre 2020 al 10 giugno 2021
    • BAM BEDIZZOLE ACADEMY OF MUSIC
  • Brescia: "Gli infiniti mondi", la stagione CTB 2020 - 2021

    • dal 27 ottobre 2020 al 16 maggio 2021
    • Teatro Sociale
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BresciaToday è in caricamento