Eventi

Mr. rain sfonda il muro del milione di views con il singolo 'superstite'

Il rapper e produttore bresciano ringrazia e dedica questo trionfo ai suoi fan

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Milano, 18 Ottobre 2017 - “Questo è l’anno 3049 il mondo è un palcoscenico, il cuore è la mia sala prove” . Inizia cosi il nuovo capolavoro di Mr.Rain in collaborazione con Osso che fa ottenere grandi risultati. “Ci sono persone sopravvissute ai problemi che ci opprimono ogni giorno – racconta Mr.Rain – persone che lottano per ottenere ciò che desiderano da sempre, persone che si sono costruite da sole andando contro corrente e disposte a dare tutto ciò che hanno per arrivare al proprio obbiettivo, in una parola: superstiti”.

L’artista sottolinea che solo grazie ai suoi fan che “Superstite”ha raggiunto in cosi poco tempo il milione di visualizzazione. Nel 2013 partecipano Mr. Rain e Osso come concorrenti ad X Factor, ma dopo essere stati ripescato per l’entrata diretta, rifiuta la partecipazione al programma. Insomma “Superstite “ ha riunito i due artisti in questo brano davvero emozionante, un rappato lento ma impetuoso che ti entra dentro è ci rimane. Un vero capolavoro non solo il brano ma anche il videoclip girato su "Marte"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mr. rain sfonda il muro del milione di views con il singolo 'superstite'

BresciaToday è in caricamento