Venerdì, 18 Giugno 2021
Mostre

Liala Polato espone al Miami River Art Fair - Art Basel Week Miami

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

La scultura "fasi della morfologia urbana" un opera che interroga sugli aspetti del costruire sarà esposta nello splendido scenario del Miami Convention Center, dal 1 AL 4 dicembre prossimo - STAND ITALIA ARTE come opera selezionata. Italia Arte è MEDIA PARTNER MONDIALE per l'evento Miami River Art Fair. L'artista residente a Gussago (Bs) è stata scelta personalmente dal Direttore Dr. Guido Folco del Museo MIIT di Torino e lo stand sarà seguito dai collaboratori plurilingue di Italia Arte e Museo MIIT.

A Miami si danno appuntamento le più importanti gallerie del mondo e l'arte contemporanea più esclusiva e di tendenza del momento, in una settimana di fiere internazionali di altissimo livello, come il Miami River Art Fair e il Miami Art Basel (edizione americana della famosissima Art Basel di Basilea). Insieme, daranno vita alla settimana dell'arte contemporanea di Miami. Tutte le fiere della settimana dell'arte contemporanea saranno unite da un percorso turistico che vedrà la spola dei traghetti tra le fiere per facilitare il reciproco flusso e scambio di pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liala Polato espone al Miami River Art Fair - Art Basel Week Miami

BresciaToday è in caricamento