Giovedì, 23 Settembre 2021
Mostre

Fabrizio Pivari: le mie impressioni sull'inaugurazione della mostra di Sam Francis

Alla galleria Agnellini è stata inuagurata la mostra di Sam Francis. Le impressioni di Fabrizio Pivari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

torre dei prigionieriIeri, con tutta la famiglia, siamo andati a Brescia per l'inaugurazione della mostra di Sam Francis. Arrivati alle 17 volevamo fare un giro per la città, poi, visto il tempo non eccezionale, abbiamo optato per una visita a Santa Giulia (patrimonio UNESCO) ma avendo sbagliato strada ci siamo ritrovati al Castello. inaugurazione mostra Sam Francis BresciaIl tempo si è rimesso al meglio ed è stata una splendida passeggiata con vista sulla città. Dall'alto abbiamo potuto apprezzare tutti quei capolavori, che Brescia può offrire, che torneremo sicuramente a vedere con maggior attenzione. 

Quindi ci siamo recati all'inaugurazione della mostra presso la Galleria Agnellini. Un successo di affluenza e sicuramente una mostra validissima per la qualità delle opere esposte, per la cura del catalogo e per la location. 

Dominique Stella - AgnelliniHo avuto modo di scambiare quattro chiacchere con la curatrice della mostra Dominique Stella e sono stato subito immortalato (per fortuna in secondo piano). Mi sono accorto ora che casualmente nella fotografia compare anche il padrone di casa.  P.S. Vicini alla Franciacorta non mi aspettavo Pommery a fiumi. Mi sono dovuto adeguare ;)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Pivari: le mie impressioni sull'inaugurazione della mostra di Sam Francis

BresciaToday è in caricamento