"Il paesaggio nell’informale", mostra del gruppo NaturArte

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

BAGNOLO MELLA. Prosegue la stagione di mostre negli spazi di via Nazario Sauro 20/22 con la mostra collettiva del Gruppo Natur-Arte.

L'esposizione, patrocinata dall'amministrazione locale, riprende l'affascinante tema del Paesaggio in una chiave nuova, informale e gestuale.

Ci si distoglie così dalla visione classica e, con la forza del colore e della materia, si dà vita a nuove interpretazioni della Natura, protagonista per eccellenza e dalla quale il Gruppo prende il nome.

Il Gruppo (www.grupponaturarte.it) è composto da persone che hanno intrapreso con la scuola Fiorenzobellina Lab un percorso formativo, atto a far crescere ed esprimere al meglio la individuale esigenza di creatività.

L'inaugurazione, prevista per il 12 ottobre ore 16, sarà presentata dal Maestro Fiorenzo Bellina e resterà aperta nei giorni:

MARTEDÌ e SABATO : 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.30

MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ e DOMENICA : 15.00 - 19.00

APERTURA SERALE nell'occasione del FINISSAGE: MERCOLEDÌ 5 Novembre alle ore 20.30 - "Empatia del Paesaggio Informale" relatore Fiorenzo Bellina

I più letti
Torna su
BresciaToday è in caricamento