Venerdì, 17 Settembre 2021
Eventi

Moniga: selezione nazionale Miss Grand Prix e Mister Italia Regione Lombardia

Dopo il successo della prima tappa a Cremona, la selezione del concorso nazionale arriva al Vista Lago Beach Club di Moniga del Garda. Conduce Santo Canale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Continuano in tutta la Lombardia le selezioni di Miss Grand Prix e Mister Italia, concorso nazionale ideato dalla Claudio Marastoni Communication con oltre 200 selezioni ogni anno in tutta Italia, affidato nella regione lombarda all’agenzia regionale VB Event di Vittorio Barelli. Dopo la prima tappa sotto al Torrazzo della bella Cremona, si continua in provincia di Brescia, a Moniga del Garda. La location è il Vista Lago Beach Club e venerdì 7 luglio a partire dalle ore 21 si apriranno le porte alla bellezza: 15 bellissime e 15 concorrenti uomini di età compresa tra i 14 e i 32 anni provenienti da tutta la regione, sfileranno in passerella davanti ad una giuria esperta che avrà il compito di assegnare i titoli in palio.

Per tutti i partecipanti una sfilata in abito elegante e in costume da bagno attraverso la quale convincere i giurati e conquistarsi il titolo di vincitori della tappa che andranno direttamente alla finale regionale, ultimo step prima della prefinale e finale nazionale che quest’anno avrà luogo ad Alba Adriatica in Abruzzo, condotta dalla presentatrice Jo Squillo (che per il quinto anno consecutivo vedremo alla guida del programma televisivo Modamania su Rete4, La5, TgCom e Sky180) e che sarà possibile seguire sulle reti nazionali Rete4 e La5. Cinque fasce in palio per ogni categoria (donne e uomini) le quali saranno assegnate solo dopo un’attenta valutazione della giuria.

Tra i giurati, Alioscia Mussi, celebre make up artist delle passerella d’alta moda, red carpet e programmi televisivi; Christian Luzzardi, padrone di casa del Vista Lago; Nadia Bellini di Capriccioli Acconciature; Cinzia Redini e Matteo Dattaro di Unidea Assicurazioni; Massimiliano Fiameni di Beni Immobili. Infine un ospite speciale per ricoprire la carica di presidente di giuria: Denny Lodi, ex ballerino della Scala di Milano e vincitore del famoso talent Amici 2011, ad oggi impegnato in numerosi progetti in teatro e come coreografo per le reti nazionali della televisione.

Un evento tanto atteso che sta riscuotendo molta attenzione da parte della stampa e proprio per questo non poteva mancare un grande conduttore: conduce la serata Santo Canale, volto noto dell’intrattenimento e dell’organizzazione di eventi, reduce da una lunga serie di conduzioni di successo in tutta la regione sempre con risposta molto positiva da parte del pubblico, il quale avrà il compito di guidare la serata con l’esperienza e il carisma del suo microfono. L’organizzazione della serata evento è a cura dell’agenzia VB Event, esclusivista per i concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia della regione Lombardia su mandato della Claudio Marastoni Communication.

Per chi fosse interessato ad un’esperienza divertente, ad avvicinarsi al mondo della moda, o a fare un ulteriore tentativo per aggiudicarsi una delle fasce per accedere alla finale regionale, è ancora possibile iscriversi attraverso i siti ufficiali: www.missgrandprix.com; www.concorsomisteritalia.it; FB: Miss Grand Prix; INSTAGRAM: concorsomisteritalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moniga: selezione nazionale Miss Grand Prix e Mister Italia Regione Lombardia

BresciaToday è in caricamento