Lunedì, 14 Giugno 2021
Eventi

Una storia lunga (quasi) 40 anni: festa grande alle Cantine La Pergola

“Cantine La Pergola” - ex Civielle - si presenta, con degustazioni aperte al pubblico ed un convegno dedicato al libro inedito: “Agricoltura e cooperazione sul Garda bresciano dal 1841 al 2016”

Cantine della Valtènesi e della Lugana La Pergola (già Civielle, dal 1979 al 2016) presenterà pubblicamente il nuovo brand “Cantine La Pergola” - nuova denominazione della cooperativa - e la nuova corrispondente linea di vini biologici a denominazione d’origine: Lugana, Valtènesi Chiaretto, Valtènesi, Garda Classico.

L'appuntamento è per sabato 12 novembre.

Alle 10.45, nella Sala consiliare del Comune di Moniga del Garda, dopo il saluto del sindaco Lorella Lavo, avrà luogo la presentazione del libro Agricoltura e cooperazione sul Garda Bresciano (1841- 2016), con gli interventi di Pier Giuseppe Pasini (autore del libro), del Prof. Michele Vescia (accademico della vite e del vino), di Sante Bonomo (presidente di Cantine la Pergola) e di Claudio Andrizzi (moderatore).

Dalle ore 12.30 alle 18,00 all’Enoteca Garda&Vino, in Via Pergola 21 a Moniga del Garda, libera degustazione dei vini di Cantine La Pergola.

Cantine La Pergola intende festeggiare l’evento assieme a soci, amici, collaboratori e a quanti hanno condiviso in vario modo i momenti di vita sociale nei 35 anni di storia della Cooperativa.?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una storia lunga (quasi) 40 anni: festa grande alle Cantine La Pergola

BresciaToday è in caricamento