Venerdì, 18 Giugno 2021
Eventi

Giovani, bellissime ed agguerrite: ecco le ragazze bresciane a Miss Italia

Oltre ad Arianna Maffi, detentrice del titolo di Miss Curvy Lombardia e quindi già qualificata, alle pre-finali di jesolo ci sono le 18enni Mariagrazia Portesani, Maddalena Capozzi, Serena Bollani e la 21enne Gloria Pezzioli

Foto di gruppo per le ragazze di Miss Italia: tra di loro anche 5 bresciane (Foto Facebook)

Non c'è solo il fascino tenebroso di Arianna Maffi, eletta Miss Curvy Lombardia, alle pre-finali di Miss Italia. A farle compagnia e a contendersi uno dei 40 posti disponibili per la finalissima del 10 settembre (diretta tivù su La7) ci sono bel altre 4 bellezze bresciane.

Si tratta della 18enne di Offlaga Mariagrazia Portesani, delle coetanee Maddalena Capuzzi di Leno e Serena Bollani di Lonato e della 21enne di Montichiari Gloria Pezzaioli. Brescia domina quindi in Lombardia, piazzando 4 concorrenti tra le 10 provenienti dalla nostra regione.

Tre di loro sarebbero alle prime esperienze, mentre Maddalena Capuzzi è già abituata a telecamere e obiettivi: lavorerebbe già come modella e fotomodella per un'agenzia di Milano. Tutte sognano un futuro nella moda e nello spettacolo, ma senza rinunciare ai libri e agli interessi. Gloria studia Scienze della Prevenzione; Serena vorrebbe diventare medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani, bellissime ed agguerrite: ecco le ragazze bresciane a Miss Italia

BresciaToday è in caricamento