rotate-mobile
Eventi

East market, nel tempio del vintage milanese si parla anche bresciano

East Market, il tempio dei mercatini vintage torna domenica 21 febbraio a Milano con i suoi selezionatissimi 225 espositori da tutta Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

East Market, il tempio dei mercatini vintage torna domenica 21 febbraio a Milano con i suoi selezionatissimi 225 espositori da tutta Italia, tra loro anche una nutrita rappresentanza bresciana.

East Market, il mercatino delle pulci milanese dedicato ai privati dove tutti possono vendere, comprare e scambiare, in poco più di un anno è diventato cult. Un appuntamento imperdibile per appassionati e curiosi da ogni parte d'Italia, con circa diecimila visitatori a edizione e altrettante centinaia di espositori che fanno a gara per aggiudicarsi un posto nel tanto ambito mercatino. Dal Trentino alla Sardegna, dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato su oltre 6000 mq espositivi nella spettacolare location, sede di un'ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate.

Durante la prossima edizione è stata scelta anche Anna Maria Bontempi da Sarezzo, che con il suo marchio Anna in Soffitta scova in giro per l'Italia capi d'abbigliamento vintage, rarissimi accessori retrò e preziosi marchi di calzature, borse, occhiali, cappelli e molto altro.

Da Adro, invece, arriva Elvira Orizio anche lei specializzata in raffinati capi d'abbigliamento vintage. Paolo Bonometti e Veronica Gabossi arrivano da Paderno Franciacorta, con il loro marchio acid. Propongono una selezione di abiti vintage unisex, pezzi unici con un valore e una storia da raccontare. I

Infine da Brescia città ci sarà Francesca Suardi che raccoglie con il suo marchio Mama Spillas una vasta scelta di bigiotteria americana vintage: collane, bracciali, spille orecchini e molto altro.

Ispirandosi ai mercati dell'East London, East Market si propone come un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l'occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion e della musica. I protagonisti di East Market sono sempre gli espositori con migliaia di articoli tra abbigliamento usato, vinili, arredamento, raccolte private, handmade, sneakers.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

East market, nel tempio del vintage milanese si parla anche bresciano

BresciaToday è in caricamento