rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Erbusco

Notte di passione dopo le nozze: Cracco e la luna di miele in Franciacorta

Un bello spot per il territorio bresciano, e soprattutto per il resort de L'Albereta di Erbusco: tra sabato e domenica Carlo Cracco e la sua bella Rosa Fanti hanno scelto la Franciacorta

La coppia di cui tutti (in questi giorni) parlano è “atterrata” infatti sabato al lussuoso resort L'Albereta Relais & Chateau di Erbusco: una breve gita raccontata sui social ovviamente dai protagonisti, con gli scatti di Rosa Fanti su Instagram, e dallo stesso locale che ha pubblicato aggiornamenti anche su Facebook.

“Bentornato a casa – scrive su Instagram L'Albereta –. La storia della cucina italiana, la storia de L'Albereta. Grazie”. E ancora, su Facebook repostando lo scatto di Rosa Fanti, con Cracco di spalle che guarda nell'azzurro del paesaggio bresciano.

La location che per tanto tempo ha ospitato il grande chef Gualtiero Marchesi, che l'ha gestito il ristorante per più di 20 anni, continua ad essere apprezzatissima dai vip, nostrani e non. Sabato mattina, a concedersi un po' di relax, c'era anche Simona Ventura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di passione dopo le nozze: Cracco e la luna di miele in Franciacorta

BresciaToday è in caricamento