menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Facebook

Foto da Facebook

La favola di Maddalena, ragazza bresciana alla conquista di Miss Italia

La bresciana Maddalena Capuzzi è la nuova Miss Lombardia: un risultato che la porta già in finale per Miss Italia. Altre due ragazze bresciane ancora in corsa

Ha soltanto 19 anni, la patente da pochi mesi, fa la modella ormai da tre: si chiama Maddalena Capuzzi, bellezza da 1 metro e 74 in arrivo da Leno, ed è la vincitrice della finalissima regionale di Miss Italia in scena al Golf Club di Cortefranca, e che le è valsa la qualificazione alla finale nazionale di Milano del 17 settembre prossimo, in diretta su La7 e condotta da Diletta Leotta.

Insieme a lei ci sono altre due ragazze bresciane ancora in corsa, che si giocheranno la qualificazione alle pre-finali nazionali che sono in programma a Jesolo dai primi di settembre. Sono due bellezze già note alle cronache locali per le varie performance legate alle varie fasi di Miss Italia: Alessia Gozio di Gussago, eletta anche Miss Eleganza, e Denyse Airoldi di Cellatica, Miss Miluna.

La giovane (e bella) Maddalena intanto è la nuova Miss Lombardia: ha ricevuto scettro e corona da un'altra ragazza bresciana, Giulia Gatti che vinse nel 2017. Si è da poco diplomata in arredamento e design, il suo sogno è proseguire su quella strada: il prossimo passo l'iscrizione all'università.

Nel frattempo non sta mai ferma: gli amici, lo sport, lo studio e il lavoro. Fa la modella da quando aveva poco più di 16 anni: da allora non ha mai smesso, e anche oggi lavora per un'agenzia di Milano. Venerdì 31 agosto è attesa all'Adda Beach di Villa d'Adda per la sua prima conferenza stampa da finalista di Miss Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento