Lotteria Italia, i biglietti vincenti: a Brescia 250mila euro

Montepremi milionario e vincite in tutte le Regioni italiane: ecco i premi della Lotteria Italia edizione 2016. Super-premio finale a Veronella, nel veronese: a Brescia cinque ricchi tagliandi vincenti, in tutto 250mila euro

Il super-premio finale (da 5 milioni di euro) ha soltanto sfiorato la nostra provincia: il tagliando vincente è stato infatti venduto a Veronella, nel veronese. Il secondo premio da 2 milioni a San Nicola La Strada (provincia di Caserta), il terzo premio da 1 milione e mezzo a Roma, il quarto premio da 1 milione a Varese. A Brescia in tutto si sono vinti circa 250mila euro.

Una Lotteria Italia in crescita, anche nelle vendite: in tutto il Belpaese quasi 9 milioni di biglietti, 1 milione e 100mila tagliandi rispetto al 2014, in crescita del 13 e mezzo per cento. Certo lontanissimo dal record di sempre, del 1988: i biglietti venduti, in tutta Italia, erano 37 milioni e mezzo. Incremento a doppia cifra anche a Brescia: 173mila biglietti, quasi 40mila in più rispetto allo scorso anno, +26.5%.

I premi bresciani: curiosa concentrazione di vincite, in tutto 200mila euro, in quel di Erbusco. Dove sono stati venduti quattro biglietti vincenti, da 50mila euro l’uno. Quinto tagliando fortunato alle porte della città: a Concesio, e ancora da 50mila euro. L'estrazione finale nel corso della puntata del 6 gennaio di 'Affari Tuoi', su Rai Uno, condotto da Flavio Insinna.

Ecco nel dettaglio i numeri vincenti: biglietto A265196 (venduto a Concesio), B034878 (Erbusco), B143910 (Erbusco), I466486 (Erbusco), R064565 (Erbusco).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

Torna su
BresciaToday è in caricamento