rotate-mobile
Eventi Lonato del Garda / Via Mantova, 36

Al Leone di Lonato una sexy sfilata.. con Melita Toniolo

La grande giostra cavalli in stile '700, posta al centro della galleria del centro commerciale, farà da originale scenografia e passerella alle splendide modelle che presenteranno le ultime collezioni estate moda mare e lingerie

Melita Toniolo sarà ospite d’eccezione dell’evento organizzato per questo pomeriggio al Leone Shopping Center di Lonato del Garda (Bs). La bella ex concorrente del Grande Fratello sarà infatti la guest star della sfilata di moda mare e intimo organizzata nella galleria del centro commerciale. Fruscìo, il marchio di intimo e lingerie di cui Melita è testimonial, è infatti uno dei negozi che presenterà le nuove collezioni estate sulla speciale passerella allestita nella galleria al piano terra de Il Leone. Gli altri brand coinvolti nella sfilata saranno i punti vendita Calzedonia, Golden Point, Intimissimi, Tezenis e Yamamay

La coreografia della manifestazione è stata per l’occasione allestita in modo davvero speciale, pensando alla Giostra Cavalli quale elemento scenografico centrale per lo svolgimento dell’intera manifestazione. Le modelle si sposteranno, infatti, protette da trench e occhiali da sole e scortate dall’immancabile codazzo di paparazzi, dal gazebo-vetrina vivente di ogni negozio allestito in galleria fino alla giostra cavalli posta al piano terra. Qui le ragazze saliranno sulla giostra che verrà coperta da un grande drappo, in modo che le modelle possano togliersi i trench nascondendo fino all’ultimo i capi indossati. Successivamente la giostra inizierà a girare ed il sipario che nasconde le modelle verrà alzato: dopo aver interpretato questo carillon vivente, le indossatrici potranno così scendere dalla giostra e percorrere la passerella posta al centro della galleria per mostrare i modelli di costumi da bagno delle nuove collezioni estate 2012, mentre il presentatore descriverà i dettagli dei vari capi. La sequenza si ripeterà per ciascuno dei negozi e ancora nuovamente per le collezioni di intimo e lingerie. I costumi e i capi di intimo del negozio Fruscìo saranno gli ultimi a sfilare, presentati eccezionalmente dalla bella Melita Toniolo che sarà quindi presente a Il Leone Shopping Center per tutta la durata della sfilata.

Fra la passerella di un negozio e l’altro ci saranno anche momenti di animazione, non banali intervalli ma veri e propri spettacoli nello spettacolo: con artisti di grande rilievo in grado di regalare al pubblico  magiche acrobazie e divertenti momenti di ballo, capaci di muoversi all’interno degli spazi della bellissima Giostra Cavalli e utilizzarla come scenografia e allo stesso tempo come parte integrante dei loro numeri. 

 “All’interno de Il Leone abbiamo molti negozi di costumi da bagno e moda underwear. Dato che la stagione calda è ormai alle porte, abbiamo pensato di raccoglierli tutti in una sfilata-evento che mostrasse ai nostri clienti tutte le proposte 2012 in una sola occasione”, ha spiegato il direttore dello shopping center Rodolfo Manenti. “Abbiamo costruito, però, un evento che fosse adatto a tutti, per questo abbiamo pensato anche a degli intermezzi con spettacoli realizzati da artisti circensi di notevole bravura, che fossero in grado di intrattenere e stupire il nostro pubblico”,ha concluso il direttore.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Leone di Lonato una sexy sfilata.. con Melita Toniolo

BresciaToday è in caricamento