rotate-mobile
Eventi Via Trento

Arriva il Natale in città: musica, divertimento e "street food"

In programma per oggi le iniziative "Brescia t'incanta" e "Street food in Borgo"

BRESCIA - Sono ai blocchi di start le iniziative che, giorno dopo giorno e week end dopo week end, accompagneranno Brescia a festeggiare i Natale.

Dalle 12 fino alle 21 di oggi, domenica 29 novembre, in Borgo Trento si terrà "Street food in Borgo", un appuntamento dell'associazione Botteghe di Borgo Trento dedicato al cibo da strada. Saranno presenti 11 postazioni culinarie, oltre a una ventina tra espositori di hobbistica e oggetti vintage. Sarà possibile gustare polenta, spiedo, ciambelle, trippa, cibo asiatica e gnocco fritto, e dalle 14.30 alle 17.30 saranno organizzati laboratori per bambini. La manifestazione gode del patrocinio del Comune e del supporto della Camera di commercio.

Sempre oggi si terrà "Brescia t'incanta", appuntamento che tornerà ogni domenica in centro storico con musica e divertimento. A inaugurare l'iniziativa, oggi in piazza Loggia alle 17 e alle 18.15, le performance dei Sonics con lo spettacolo F-Light, acrobati e danzatori italiani coordinati da Alessandro Pietrolini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Natale in città: musica, divertimento e "street food"

BresciaToday è in caricamento