rotate-mobile
Eventi

GREST Artistico nella Natura a Montichiari - Agosto/Settembre 2017

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Organizziamo un Grest artistico nella natura dove i bambini dipingono e lavorano la creta con Trees Knaapen, scolpiscono il legno con Ezio Cavagnini e fanno musica con Marina Sbardolini. Inoltre faranno letture animate e laboratori nel bosco, laboratorio di inglese e Balyayoga.

È possibile prenotare per una settimana, 2 settimane, giornaliero e mattiniero. Il GREST si tiene presso l'AGRITURISMO "La Romana" - Fattoria didattica a Montichiari (BS) (con possibilità di B&B) L'Agriturismo "La Romana" è un bellissimo casale completamente ristrutturato, situato al centro della brughiera di Montichiari, nel verde. Per i bambini è una fattoria didattica. Il tutto è inserito in 12 ettari coltivati a bosco, frutteto, piccoli frutti e aromatiche; con la presenza di animali acquatici e da cortile. Il posto è stupendo, immerso nella natura e molto accogliente.

QUANDO?

Prima Settimana: da Lunedì 28 agosto a Venerdì 1 Settembre 2017
Seconda Settimana: da Lunedì 4 Settembre a Venerdì 8 Settembre 2017

Orario: dalle ore 8:30 alle ore 17:00 (anticipabile alle ore 7:45 e posticipabile fino alle ore 17:45 per i genitori impegnati al lavoro)

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 Luglio.

Il Grest si terrà con:
- minimo 16 bambini
- massimo 25. Inoltre offriamo queste possibilità:
- Grest mattiniero per bimbi di 2/3 anni con attività e personale specifico
- Pasto Catering Biologico.

Aiutaci a condividere questo evento, perché tutti i bambini sono degli artisti nati!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GREST Artistico nella Natura a Montichiari - Agosto/Settembre 2017

BresciaToday è in caricamento