Eventi

Giulia e Manuel vincono la Finalissima di Miss & Mister Model

La serata conclusiva della seconda edizione si apre con i 50 finalisti impegnati in una coreografia creata da Ilir Shaqiri di Amici. Un susseguirsi di emozioni ed eliminazioni, fino alla proclamazione dei vincitori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Bellezza, danza, musica, moda e spettacolo hanno contraddistinto la serata finale del concorso Miss & Mister Model per l'edizione 2013, condotta da Elisabetta del Medico e Carmelo Fazio e svoltasi domenica 05 gennaio '14 presso il Teatro Polivalente di Calvisano.

Lo show si è aperto con tutti i 50 finalisti sul palco per la sigla, creata per l'occasione dall'ospite d'onore, Ilir Shaqiri, coreografo e ballerino di fama internazionale, reso celebre in Italia da trasmissioni televisive come Amici di Maria De Filippi e Buona Domenica.

Da subito i concorrenti hanno dovuto dimostrare capacità e qualità che vanno oltre l'aspetto fisico trovandosi di fronte ad una giuria tecnica formata da esperti di diversi settori dello spettacolo tra cui, oltre al sopracitato Ilir Shaqiri, l'attrice teatrale e di soap opera come Vivere Emanuela Morini, il presentatore e speaker radiofonico Alex Rusconi e la modella e insegnante di portamento Stefania Belotti.

La Miss eletta è Giulia Guani, 17 anni, alta 1,73, studentessa del quarto anno dell' Istituto Piero Sraffa. Giulia, di Castenedolo, ha sbaragliato le altre bellissime concorrenti con la sua solarità, che tradisce origini dominicane da parte materna, e che le ha permesso di vincere, oltre all'ambita corona del concorso realizzata appositamente da ArtBijoux, anche la fascia speciale Miss Talent creata dell'Emittente RadioVera per premiare colei che dimostrasse le migliori capacità comunicative. Sul podio sono salite anche Camilla Bileci, diciottenne bresciana che conquista il secondo posto, e Ilaria Rossi, diciannovenne veronese, che si aggiudica il terzo.

Castenedolo è il paese di origine anche del Mister trionfatore, il ventiseienne Manuel Succoia, trasferitosi però da qualche tempo a Chiari. Hanno lottato fino all'ultimo anche Marco Butturi di Carpenedolo e Oleg Gurin di Brescia, rispettivamente secondo e terzo classificato.

I due vincitori, che rappresenteranno il concorso per tutto il 2014, dalle prime dichiarazioni sembrano aver mantenuto i piedi ben saldi a terra. Giulia spera di veder realizzati i propri sogni, ma afferma di voler prima concentrarsi per finire gli studi, mentre Manuel fa sorridere il pubblico raccontando che il giorno successivo al concorso, anche se festivo, dovrà svegliarsi per andare a lavorare.

La seconda edizione del concorso Miss & Mister Model, promosso dall'Associazione Culturale Mr Fantasy Spettacoli, si conclude con questo entusiasmante show, con tanto di sfilata con gli abiti da sposa messi a disposizione dall'Atelier La Bussola, e con un pubblico ricco di ospiti dello showbiz bresciano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia e Manuel vincono la Finalissima di Miss & Mister Model

BresciaToday è in caricamento